Quarantena

Oggi è il giorno 16 di quarantena e sono le 20.44

sto approfittando del fatto che sono in camera ad aspettare che Paolo mi chiami per sentirci un pochino dal momento che non ci vediamo da 16 giorni. Oggi è stata una giornata abbastanza tranquilla e monotona, non ho avuto lezione e quindi ho sfruttato il tempo a disposizione per risistemare gli appunti.
Mi sono svegliata alle 8.30 e dopo aver fatto colazione ho iniziato a sistemare gli appunti di biochimica della lezione di ieri perché metà delle parole me le ero perse perché letteralmente rappava. mi sono interrotta per cuocere le zucchine e fare la torta salata per pranzo, ma alla fine sono riuscita in mattinata a terminare gli appunti. Verso le 13.40 siamo usciti per fare la passeggiata nel bosco ma dopo penso nemmeno 20 minuti mi sono dovuta fermare nel bosco perchè dovevo andare in bagno (dopo pranzo è sempre così, mi scappa sempre fortissimo). dopo questo piccolo “imprevisto” abbiamo continuato la nostra camminata e verso le 2.30 siamo tornati a casa. (mai più la passeggiata dopo pranzo)
Mi sono poi messa a sistemare gli appunti di chimica forense di ieri e direi che quelli relativi alle impronte digitali sono ufficialmente terminati. verso le 16.40 avevo finito e ho aspettato mia mamma che si facesse la doccia e dopo ci siamo messe a giocare a carte. Poi ho cenato mangiando insalata con tonno e mozzarella e ora sono in camera che attendo che mi chiami così da chiacchierare un pochino prima di collassare sul divano.

la quarantena è abbastanza stressante però purtroppo bisogna rispettarla, la parte più dura penso che sia il fatto che siamo costretti a rimanere in casa, sempre tra le stesse pareti, con le stesse persone che magari a volte ci stanno un po’ strette, senza poter uscire nemmeno per schiarirsi le idee e quindi è davvero difficile.

adesso è finita la chiamata in seguito a diverse entrate da parte del fratello e del padre.

vado letteralmente a collassare sul divano

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

I tesori di Amleta

Qualcosa appare e scompare tra tanto buio e luce

Doduck

Lo stagismo è il primo passo per la conquista del mondo.

Chef in viaggio

Blog personale di Daniele Riva

Terracqueo

MultaPaucis

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: