Yesterday

Ieri sera siamo andati al bowling con un gruppo di amici: G , S , A , D , M io e Paolo.
pensavo che sarebbe stata una bella serata e soprattutto un modo per svagarsi e all’inizio è stato così perchè tutti guardavamo quando le altre persone tiravano e soprattutto c’era coinvolgimento, poi la serata si è spenta perché all’inizio gli altri hanno cominciato a guardare il cellulare e a fare i boomerang su instagram e in particolare quando tiravo io nessuno guardava il mio tiro, non dico che ci sono rimasta male per carità però ecco se si va al bowling insieme è “bene” godersi la serata, giocare e divertirsi insieme al posto che ognuno che guarda il

telefono e quello che tira non se lo caga nessuno, perchè allora secondo me non ha nemmeno più senso giocare se non si fa gli stupidi insieme.

Infatti all’inizio ero felice e comunque mi divertivo poi dopo quando è finita così alla fine mi sono chiusa in me stessa e non ho quasi nemmeno parlato perché tanto non aveva senso, infatti ieri sera non è che mi sia divertita molto anzi mi sono divertita di più venerdì sera. Bho pensavo che avrei passato una bella serata e invece per me non è stato così assolutamente; ad una certa ho anche iniziato ad annoiarmi, era una cosa meccanica e ripetitiva, ti alzavi solo perchè dovevi tirare e basta. per non parlare del fatto che mi hanno preso per il culo che faccio schifo e tiro male e inoltre tutti sono arrivati almeno a 100 e anche sopra io l’unica cogliona che è arrivata a 70 è stata una serata un po’ di merda.
Poi finite le due partite di bowling (perchè una non ne bastava) G ci ha detto che dovevamo andare al Mc perchè C ci raggiungeva li dopo il lavoro. Sempre bello saperlo prima… ma va beh sono andata lì, non ho preso niente ne da bere ne da mangiare perchè non stavo ancora bene con lo stomaco e poi me ne sono andata prima degli altri perchè sinceramente mi stavo davvero annoiando, mi dispiace solo un po’ per Paolo perchè magari lui si è divertito ma io per niente, col senno di poi avrei preferito restare a casa e riposarmi bene senza innervosirmi per niente.

Oggi pomeriggio penso di riguardare un qualcosina dell’esame ma giusto rileggere le cose senza ripetere niente e poi magari verso le 16.30/17 chiedo a Paolo se gli va di venire qua da me e magari andare a bere qualcosa di caldo insieme che magari mi fa anche bene per il pancino. Speriamo che dica di sì

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

I tesori di Amleta

Qualcosa appare e scompare tra tanto buio e luce

Doduck

Lo stagismo è il primo passo per la conquista del mondo.

Chef in viaggio

Blog personale di Daniele Riva

Terracqueo

MultaPaucis

Crea il tuo sito web su WordPress.com
Crea il tuo sito
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: